giovedì 31 gennaio 2013

La città 4 - Piante urbane


Ciao a tutti, ragazzi. Vedo che anche voi siete interessati alla geografia urbana. Bravi bravi. Sapete, io ho iniziato a studiare le città più o meno quando avevo la vostra età, quando mi regalarono un grande atlante della Germania. Non mi sono ancora presentato, vero? Beh, io sono Walter Christaller, ma voi chiamatemi pure Chris:
Per accedere alla mappa e inserire la vostra città è sufficiente che:


1. entriate in google facendo il login con i vostri dati: 
2. aprite la mappa, selezionate il livello e schiacciate l'icona del  "marker" e inserite la città. 
All'inizio non ci riuscirete, ma se ce l'ho fatta io, che non ho mai toccato un computer in vita mia, non potete non riuscirci voi! Smanettate per un po' e capirete. Ovviamente maggiori sono i details migliore è la valutazione  ...e non dimenticate di firmare!

CommunityWalk Map - Piante e paesaggio urbano




di seguito alcuni piante di città come esempio:



2 commenti:

  1. LavorodiIohannaCristinaChichifoi1Esu:
    "Ripa (Perugia): Il paese dista circa 14 km da Perugia e sorge su di una collinetta di origine pliocenica.

    RispondiElimina
  2. devi inserirlo su CW, se non ci riesci , riprovi finché non riesci. è importante che impari a gestire CW

    RispondiElimina